3a43a2fb81 Questo film ovviamente sta cercando di spingere quel pulsante virtuoso e patriottico in te. Ma è esagerato e tutto senza una ragione apparente. <br/> <br/> Penso che si tratti di sapere se questi prigionieri sono più soldati o prigionieri. Non penserei che sarebbero così motivati e rischiano la vita per quello che il personaggio di Robert Redford vuole da tutta questa situazione. Ma come al solito, il film cerca di suscitare la tua emozione lanciando questi temi virtuosi. <br/> <br/> La scena della battaglia sembra discontinua, con stadi discreti invece del caos che avrebbe dovuto succedere. Quindi è stato un accumulo non troppo grande per il finale, che è il confronto faccia a faccia tra il buono e il cattivo. <br/> <br/> Gandolfini è bravo come il guardiano insicuro che ha incontrato la sua partita. Redford è il suo solito sé, essendo il tipo tranquillo, forte, sempre con la visione più grande e più alta. Inizia con la prigione e le forze armate: due dei miei soggetti meno amati. <br/> <br/> Aggiungi Rod Lurie: il regista crudele del predatore di <br /> <br/> della scorsa notte, The Contender . Mescola insieme questi tre elementi, <br/> <br/> insieme a due attori interpretabili in ruoli opposti (James <br/> <br/> Gandolfini, cattivo, Robert Redford, buono) e che cos'hai? <Br /> <br/> Un film molto bello, in realtà. Sono stato così piacevolmente sorpreso da The <br/> <br/> Last Castle, lo guarderò volentieri di nuovo. <br/> <br/> Redford (& quot; The Horse Whisperer & quot;) ritrae il generale Irwin a tre stelle, <br/> <br/> un famoso tattico dell'esercito che è stato sottoposto a corte marziale, spogliato <br/> <br /> del suo grado, e condannato a un carcere militare di massima sicurezza <br/> <br/> eseguito con incrollabile crudeltà da parte del suo direttore, il colonnello Winter (James <br/> <br/> Gandolfini, & quot; The Mexican & quot;) . All'inizio Winter è ammirato dal leggendario <br/> <br/> Generale Irwin, ma questo rispetto si trasforma in un'ostilità incandescente quando Irwin <br/> <br/> sfida audacemente il guardiano nei suoi modi arcaici. Il loro confronto <br/> <br/> si trasforma in guerra quando il generale organizza i suoi <br/> <br/> compagni di reclusione in un esercito. <br/> <br/> La progressione di come tutto questo è molto ben fatto, <br/> <br/> e Redford e Gandolfini, anche se forse typecast, non sono niente <br/> <br/> a meno di fantastico nei loro ruoli. Non sorprenderti se senti che entrambi i <br/> <br/> dei loro nomi sono stati annunciati all'Oscar. Anche il cast di supporto <br/> <br/> è superbo: dal braccio destro di Winter (Steve Burton, <br/> <br/> shucking il suo simpatico personaggio della soap opera) a Mark Rufallo come <br /> <br/> pilotatore di elicotteri in esecuzioni di droga.<br/> <br/> Non sto dicendo che questo film non sia un cliché - anzi, è pieno di <br/> <br/> loro: Ogni singolo prigioniero oppresso è simpatico <br/> <br /> carattere. C'è l'uomo-ragazzo ritardato che è gravemente maltrattato. <br/> <br/> C'è il tizio che sembra cattivo ma si rivela buono. Le abilità dell'elicottero <br/> <br/> del pilota sono utili. E altro ancora. Ma non importa - <br/> <br/> questo film è vivace e leggermente patriottico, che è l'elisir perfetto <br/> <br/> per il pubblico americano in questi tempi difficili. Non eccessivamente, ma <br/> <br/> ti farà sentire bene alla fine e non c'è niente di sbagliato con <br/> <br/>. Francamente devo dire che non sono un grande fan di Robert Redford. Ho visto solo due dei suoi film. Ma penso di essermi perso un po ', perché è davvero un attore di talento. & quot; The Last Castle & quot; dimostra le sue grandi capacità di recitazione. È bello vedere Redford di fronte a una telecamera, piuttosto che dietro. James Gandolfini si presenta come un buon attore "cattivo" di supporto nella sua migliore interpretazione da quando ha iniziato "The Sapronos". Delroy Lindo, amico, non l'ho visto in un buon film dal 1997 in "Ransom". Per qualche motivo mi piacciono i film di prigione (la Shawanshank Redemption è una fav preferita), quindi mi è piaciuto molto questo. Immagino che il prossimo sulla mia lista sia & quot; Giochi Spia & quot; con Redford e Brad Pitt. Vorrei dire a chiunque di andare a vedere questo film. Vale la pena i 6 dollari. Un buon cast è totalmente sprecato in questo pasticcio sbagliato. Praticamente ogni scena ha un altro elemento che semplicemente non può essere creduto a nessun livello. È artificioso, con pessimi dialoghi e personaggi stereotipati dall'alto verso il basso; è difficile immaginare cosa, oltre al denaro, abbia attratto artisti del calibro di Robert Redford, James Gandolfini e Delroy Lindo in questo spreco di film. Il tenente generale Irwin (Robert Redford) è un eroe di guerra che ha ottenuto la corte marziale e mandato in un carcere militare di massima sicurezza a fare il crudele guardiano Col. Winter (James Gandolfini). L'inverno ammira il popolare Irwin. Tuttavia, Irwin non vede molto sul foglio che spinge l'addomesticatore Winter. I due personaggi si scontrano. <br/> <br/> Questo è un dramma piuttosto lento. Robert Redford sta andando per il forte tipo silenzioso. La sua nobiltà si affloscia a volte. I suoi voti di perfezione. I suoi discorsi sono troppo fioriti. Gandolfini ha bisogno di divertirsi nel ruolo del cattivo. Non lo fa con abbastanza gioia né è abbastanza minaccioso. La storia sembra molto irrealistica. Ha una sensazione di favola. Non lo rende migliore. Toglie la tensione. A volte, sembra una fantasia. Poi hanno una guerra di assedio medievale fantasy. È un po 'divertente, ma assolutamente incredibile. Il film ha grandi attori, ma non si aggiunge a un grande film.
ucticonci Admin replied
371 weeks ago