b0e6cdaeb1 Questa foto è iniziata con John Travolta (Maj. Vic Deakins), "Basic", '63 e Christian Slater, (Capitano Riley Hale), & quot; WindTalkers & quot;,' 02, entrambi combattendo l'un l'altro in un ring, a prima pensavo che fosse un altro & quot; Rocky & quot; film. Tuttavia, mentre il film iniziava, non potevo credere a Maj.Vic Deakins ha cambiato la sua personalità durante la notte, creando ogni tipo di scempio e molta azione. Samantha Mathis, (Terry Carmichael) nel ruolo di Park Ranger, ha assistito il capitano Riley Hale per scoprire cosa stava succedendo nel suo parco nazionale. Samantha e Maj. Deakins hanno avuto pochissimo tempo per il romanticismo, sono stati tenuti in balia di tutto il quadro. Posso capire completamente perché molte persone odiano questo film. Fondamentalmente, questo film è terribile. Il dialogo è brutto, scadente, molte cose non hanno alcun senso e Travolta si limita a sopraffare questo. Nonostante tutto questo, mi capita di amare questo film. Perché? Beh, per me è così brutto e scadente che è fantastico. John Woo ha diretto questo film e il suo stile è a volte un po 'eccessivo per alcune persone e posso capirlo. In effetti, direi che è andato un po 'esagerato anche in questo. <br/> <br/> L'unica cosa che posso dire è che questo film in realtà ha ragione in termini di buono e cattivo è il punteggio. Hans Zimmer ha composto la musica di questo film ed è praticamente una delle migliori colonne sonore di tutti i tempi. <br/> <br/> Per riassumere, Broken Arrow è terribile, è così scadente e stupido che devi lasciare il tuo cervello a casa per goderselo. Ma se sei pazzo come me e ti piacciono i film stupidi, divertenti, di tendenza degli anni '80 e '90, questo è per te. Ok, quindi ho visto molti film con R in precedenza e molto prima di compiere 18 anni. Ma ricordo di aver visto le anteprime in TV, ma di non essere stato in grado di vederlo nelle sale perché ero troppo giovane, quindi quando è arrivato in video, andrei in bicicletta fino al negozio di video per affittarlo innumerevoli volte al mese. Sorprendentemente, anche alla gente piaceva e non mi dispiaceva guardarlo più e più volte. All'inizio ho pensato che fosse esagerato, ma mi è piaciuta molto la colonna sonora (di Hans Zimmer, uno dei miei compositori preferiti), e mentre la guardavo di più per la colonna sonora, l'esperienza complessiva del film è cresciuta su di me. Il tema del personaggio di Travolta lo ha reso semplicemente il tizio che il suo personaggio doveva essere. Slaters ruolo improbabile come l'eroe magro elaborato per il miglioramento del film e il suo personaggio. L'unica buona apparizione cinematografica di Long è che l'uomo muscoloso di mano destra che lo affianca all'affinità di T. John Woo per i film d'azione è esemplificato in questo film. Il ruolo di Mathis come elemento femminile era credibile (non si era presentata come un dit e si vedeva che aveva un ranger del parco perché le sue proporzioni non erano esagerate dal punto di vista medico). La sparatoria nella miniera, l'inseguimento di Humvee, la ricerca dell'elicottero di Slater e Mathis, la scena di apertura con un combattimento nella cabina di pilotaggio del bombardiere stealth, e la sequenza di treni climatici hanno reso questo un film fantastico. Quindi, se non fosse un materiale Oscar, non tutti i film sono, e quelli che non lo sono sono i più divertenti. Ora attribuisco questo film come il mio inizio nel film amorevole e diventando un intenditore. La seconda uscita cinematografica (statunitense) di John Woo. Non è male, l'azione è elettrizzante, come ci si aspetterebbe. La trama è abbastanza leggera e la recitazione è OK. Ma se guardi il film lo farai, più probabilmente perché sei interessato all'azione parte di esso. <br/> <br/> E offre, ma la storia non è coinvolgente e non c'è molto la tensione si accumula, ti piacerà di più. Se conosci (e ami) i suoi primi film (HK) (come me), ancora di più. Per un film americano è piuttosto buono. Su più problemi che ho (ma sono interamente io): non penso davvero che Travolta sia bravo in questo (non penso davvero che sia molto attore, anche se occasionalmente ha un buon ruolo - & gt; Pulp Fiction) Maj. Vic Deakins (John Travolta) e il capitano Riley Hale (Christian Slater) hanno il compito di far volare il nuovo bombardiere stealth in una prova a bassa quota con due vere e proprie armi nucleari. Il colonnello Max Wilkins (Delroy Lindo) ha il compito di rintracciarli. Mentre sorvola l'Utah, Deakins cerca di sparare a Hale. Deakins espelle Hale e fa cadere le armi nucleari prima di schiantarsi sull'aereo. Pritchett (Bob Gunton) assunse il gruppo di spietati mercenari che seguivano le armi nucleari. Il ranger del parco Terry Carmichael (Samantha Mathis) trova Hale e aiuta a combattere i cattivi. Quando le armi nucleari sono scomparse, viene dichiarata Broken Arrow. <br/> <br/> Ha alcune delle azioni standard di John Woo. È eccessivo e divertente. Posso fare a meno del suo uso eccessivo dei distacchi messicani, ma questo è anche il suo stile. Ci sono buone prodezze e molte esplosioni. Travolta dimostra che può interpretare il cattivo senza un cuore. Graham 'Speed' Yost trova un modo per scrivere un altro script contorto che funziona in qualche modo. Questo è più convincente che ha il diritto di essere. È un po 'lungo Ha bisogno di accorciare l'ultimo bit sul treno per renderlo più eccitante. Quando Hale torna dalla sua gente, il film ha bisogno di esplodere rapidamente e concludere.
ucticonci Admin replied
371 weeks ago